Condizioni Generali di Vendita
Il cliente dichiara che le informazioni rilasciate in fase di registrazione sono veritiere, il negozio non è responsabile di errate o finte dichiarazioni. L’acquisto si intende in ogni caso valido alla chiusura dell’ordine.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Ricarica postepay: la può fare chiunque recandosi presso qualsiasi Ufficio Postale e  non è necessario avere un’altra carta Postepay ho un Conto in Banca o alle Poste.
Per chi non ha la carta postepay: basta andare in un ufficio Postale con denaro contante e richiedere all’impegato di “ effettuare una Ricarica Postepay ”. L’impiegato vi chiederà il numero della Carta da ricaricare e Nome e Cognome del Possessore della sudetta Carta (questi dati vi verranno inviati via email da Noi). Per chi ha una carta Postepay: vi verranno comunicati i dati per il pagamento via email assieme alla disponibilità della merce che ci avete richiesto.

Bonifico Bancario.

Paypal
SPEDIZIONI & CONSEGNA
Le spedizioni avvengono tramite Poste Italiane con PaccoCelere 3 o PaccoCelere 1

Ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico del destinatario, quando non diversamente concordato direttamente col cliente per motivi particolari. L’ acquisto su internet è un acquisto ufficiale. Se intendete rinunciare all’acquisto dovete avvertirci il prima possibile, e comunque non oltre la data della spedizione del pacco. In caso di vostro diretto rifiuto del pacco all’atto della consegna verrete avvertiti via email o telefonica per poter conludere la spedizione.
Se non riceveremo risposta al telefono o all’email entro 10 giorni faremo rientrare la spedizione e vi verrà addebitato l’intero costo della spedizione stessa nonché il costo della resa al mittente e della giacenza, secondo le modalità che vi verranno comunicate.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
La comunicazione dovrà essere indirizzata a:
AbruzzoCreativo
via C. Poerio 9/1
65122 Pescara
ITALIA

La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa (giorni previsti dal D. Lgs. 185/1999). Abruzzo Creativo provvederà alla restituzione dell’intero importo pagato per l’acquisto della merce al ricevimento della merce non danneggiata.
Le informazioni richieste da Abruzzo Creativo  ai Clienti sono indispensabili per il trattamento e la convalida degli ordini, l’emissione delle fatture e dei contratti di garanzia. Saranno rifiutate rispedizioni in contrassegno. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente;